CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Calendario Manifestazioni ed Eventi

Conegliano, città effervescente e ricca di iniziative culturali e turistiche durante tutto l'anno. Il suo calendario di manifestazioni è sempre attivo e propone al visitatore interessantissime attività.

Dalla Dama Castellana alla mostre organizzate nella Casa dei Carraresi ad Antenna Cinema, passando poi per le feste stagionali come la Festa dell'Uva, la Mostra del Prosecco e tantissime altre.

* per la conferma della manifestazione contattare l'associazione

In questa pagina trovate tutte la manifestazioni principali per data, oppure le potete ricercare in Manifestazioni ed Eventi attivi in ordine alfabetico.
Per ulteriori ricerche utilizzare:   CERCA NELL'ARCHIVIO

ora inizio  20:30    ora fine
    PROTETTI IN RETE. COME "NAVIGANO" I NOSTRI FIGLI

Accompagnare all'uso responsabile di internet tra rischi e opportunità
Auditorium Dina Orsi
L'intervento è rivolto a genitori con figli dall'infanzia all'adolescenza, insegnanti, educatori, cittadini sensibili.
Introduce e modera Michela Possamai, dirigente scolastica IC 3 "A. Brustolon" di Conegliano.
Intervengono: Roberta Reginato, referente del Gruppo bullismo/cyberbullismo della Rete Benessere di Conegliano, docente e formatrice in Educazione ai Nuovi Media, Gianbruno Panizzutti, consulente tecnico per la Sicurezza Informatica, CTU Consulente Tecnico del Giudice per il Tribunale di Treviso e Sara Monte, psicologa psicoterapeuta e mediatrice familiare, CTU.
Info: informacitta@comune.coengliano.tv.it - 0438 413319
Ingresso libero
Amm. Comunale, Protetti in Rete, Progetto Giovani Conegliano e Coop. Insieme Si Può

ora inizio  20:00    ora fine
    SAGGIO FINALE DI MUSICA CLASSICA DEGLI ALLIEVI
    DELL'ISTITUTO MUSICALE A. B. MICHELANGELI
Casa della Musica
Info: info@istitutomichelangeli.it - 0438 21190
Ass. per l'Istituto Musicale A. B. Michelangeli

ora inizio  16:00    ora fine  19:00
    SETTIMANA LUDICA 2019
    IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO IN PARCO VIVALDI CON IL LUDOBUS
Parco Vivaldi - Parè
In caso di pioggia rinviato a martedì 28 maggio.
Si tratta di un'occasione per animare le aree verdi rendendole allegre, giocose e movimentate e per offrire a bambini e ragazzi una valida alternativa a tv e videogiochi, proponendo nuove opportunità di incontro, amicizie ed aggregazione.
Info: info@spazioverdeblu.it
Partecipazione libera