CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Albo pretorio




Dal 1° gennaio 2011 sul sito web del Comune di Conegliano è possibile consultare l'Albo Pretorio on line, istituito ai sensi della Legge 18 giugno 2009, n. 69 (con particolare riferimento all'articolo 32). L'Albo Pretorio on line ha la finalità di soddisfare il requisito della pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti ivi pubblicati, sostituendo il tradizionale albo pretorio cartaceo, con procedure impostate nel rispetto della normativa sulla privacy prevista dal decreto legislativo n. 196/2003. I documenti saranno pubblicati in formato immagine, mentre gli originali in formato cartaceo saranno depositati presso gli uffici competenti.


A questo proposito, ai fini dell'esercizio del diritto di accesso agli atti, disciplinato dalla legge n. 241/1990, si segnala che chiunque abbia interesse all'acquisizione di copia conforme all'originale dovrà presentare apposita richiesta all'Ufficio Protocollo del Comune.
Il Comune provvede,inoltre, alla pubblicazione degli atti provenienti da altri soggetti o amministrazioni che ne facciano apposita richiesta: a tale scopo, i documenti da pubblicarsi all'albo devono pervenire dalla casella di Posta Elettronica Certificata dell'ente richiedente alla casella di PEC del Comune di Conegliano, devono essere in formato PDF, siglati con firma digitale e corredati da una nota indicante l'oggetto del documento e il termine iniziale e finale di pubblicazione.
Cliccare sulla lente per leggere la pubblicazione nella sua interezza.

centrale


Categorie di preselezione delle pubblicazioni all'albo pretorio - (cliccare sulla categoria scelta per visualizzare le relative pubblicazioni)


-  Alienazioni
-  Altre tipologie di bando e Determine a contrarre (Art. 37 comma 2 D.lgs. 33/2013)
-  Avvisi / altri atti
-  Bandi di affidamento forniture
-  Bandi di affidamento lavori
-  Bandi di affidamento servizi
-  Bandi di Gara e Contratti
-  Concorsi
-  Convocazioni Consiglio Comunale
-  Deliberazioni Giunta
-  Elezioni Comunali 2017
-  Ordinanze dirigenziali
-  Ordinanze sindacali
-  Ordine del giorno - Commissioni Consiliari
-  Referendum Regionale




L'elenco è ordinato in ordine decrescente per data di pubblicazione.
Se disponibili, sarà anche possibile consultare i testi degli atti soggetti a pubblicazione e scaricarli gratuitamente.