CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Refezione scolastica on-line




Cari genitori, con il nuovo servizio di refezione scolastica è stato attivato un software per la gestione del servizio stesso.

Il software, nell'ottica del costante miglioramento della qualità e modalità di erogazione/fruizione delle attività scolastiche, permetterà anche ai genitori di poter usufruire di alcune importanti funzionalità tranquillamente da casa.
  


In sintesi le due funzionalità principali sono:
1. gestione dei pasti degli alunni (disdette, rendicontazione dei pasti usufruiti)
2. gestione del conto associato al figlio/figli (situazione crediti, ricarica on line)

Il manuale che descrive brevemente tali funzionalità è disponibile in varie lingue all'indirizzo:
https://conegliano.ecivis.it/ECivisWEB/documenti.jsp

I servizi, sono accessibili direttamente dall’indirizzo https://conegliano.ecivis.it/ oppure attraverso l'apposito link presente nel sito del Comune di Conegliano (http://www.comune.conegliano.tv.it), nella sezione servizi in linea della home page.

Il primo giorno di scuola le direzioni didattiche consegneranno ai vostri figli l'informativa contenente le credenziali per l'accesso al servizio Web.

L'ultima pagina dell'informativa contiene sia il modulo per l'eventuale restituzione e rimborso dei vecchi buoni pasto cartacei, sia l'Autorizzazione all’invio di comunicazioni via SMS e/o E-mail che dovrà essere ritagliata e restituita debitamente compilata e sottoscritta già il secondo giorno di scuola.

Informativa per i genitori

Cliccare sulla lente per leggere la pubblicazione nella sua interezza.