CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Piano della performance



  Anno 2014
  Relazione al rendiconto 2013
  Rendiconto 2013
  Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2012" ai sensi del decreto del Ministero dell'Interno del 23/01/2012.
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2014
  Report delle attività del Consiglio comunale del primo semestre 2014
   
  Anno 2013
  Albo Beneficiari 2013
  Report dei lavori del Consiglio Comunale anno 2013
  Report dei lavori del Consiglio Comunale 2° semestre 2013
  Collaborazione occasionale per relazione tecnica sul tema “Legislazione e opportunità per i viticoltori”. Impegno di spesa
  Anagrafe degli incarichi esterni al Comune di Conegliano conferiti e pagamenti effettuati nel corso del 1° semestre anno 2012
  Anagrafe degli incarichi esterni al Comune di Conegliano conferiti e pagamenti effettuati nel corso del 2° semestre anno 2012
  Albo dei Beneficiari di Provvidenze Economiche - anno 2012
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2013
   
  Bilancio di previsione 2013
  Bilancio pluriennale 2013-2015
  Piano Esecutivo di Gestione 2013
  Relazione Previsionale e Programmatica 2013-2015
  Programma triennale lavori pubblici 2013-2015 aggiornamento annuale
  Rendiconto 2012
  Relazione al rendiconto 2012
  Report dei lavori del Consiglio Comunale 1° semestre 2013
   
  Anno 2012
  Referto Controllo di Gestione al 30/06/2012
  Piano esecutivo di gestione 2012
  Bilancio di previsione 2012
  Bilancio pluriennale 2012 - 2014
  Relazione previsionale e programmatica 2012 - 2014
  Programma triennale lavori pubblici 2012 2014 aggiornamento annuale
  Referto Controllo Strategico anno 2011
  Referto Controllo di Gestione anno 2011
  Anagrafe degli incarichi esterni al Comune di Conegliano conferiti e pagamenti effettuati nel corso del 2° semestre anno 2011
  Anagrafe degli incarichi esterni al Comune di Conegliano 1° semestre 2011 e relativi pagamenti alla data del 30/06/2011
  Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2011" ai sensi del decreto del Ministero dell'Interno del 23/01/2012.
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2012
  Irpef addizionale comunale 2012
  Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2011
  Rendiconto 2011 e relativa relazione
  Report dei lavori del Consiglio Comunale 2° semestre 2012
   
   
  Anno 2011
  I conti del cittadino - bilancio 2011
  Adempimento ex art. 1, comma 735 della Legge n. 296 del 27.12.2006 (Legge Finanziaria 2007). Aggiornamento semestrale
  Il bilancio di previsione 2011
  Bilancio pluriennale 2011 - 2013
  Relazione previsionale e programmatica 2011 -2013
  Programma triennale 2011 - 2013. Aggiornamento
  La relazione della Giunta al rendiconto 2010
  Il conto consuntivo 2010
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2011
  Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2010
  Anagrafe degli incarichi esterni al Comune di Conegliano 2° semestre 2010 e relativi pagamenti alla data del 31/12/2010
  Report dei lavori del Consiglio Comunale 2° semestre 2011 e riepilogo completo 2011
  Report dei lavori del Consiglio Comunale 1° semestre 2011
   
  Anno 2010
  Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2009
  Verifica Equilibri di bilancio 2010:  Delibera del consiglio Documento allegato (verifica degli equilibri)
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2010
  Adempimento ex art. 1, comma 735 della Legge 27.12.2006 (Legge Finanziaria 2007). Aggiornamento semestrale
  Il conto consuntivo 2009
  La relazione della Giunta al rendiconto 2009
  Il bilancio di previsione 2010
  Il bilancio pluriennale 2010-2012
  La relazione previsionale e programmatica 2010-2012
  Report lavori del Consiglio Comunale 2° semestre 2010 e riepilogo annuale
  Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 1° semestre anno 2010
  Anagrafe degli incarichi liquidati a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 1° semestre anno 2010
   
  Anno 2009
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2009
  Il bilancio di previsione 2009
  Il bilancio pluriennale 2009 - 2011
  Relazione previsionale e programmatica 2009 - 2011
  I conti del Cittadino - Bilancio 2009
  Report lavori del Consiglio Comunale 2° semestre 2009 e riepilogo annuale
  Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 1° semestre anno 2009
  Anagrafe degli incarichi liquidati a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 1° semestre anno 2009
  Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 2° semestre anno 2009
   
  Anno 2008
  Delibera Consiglio Num. 107 - Data 28/03/2008 "Bilancio di Previsione 2008. Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2008/2010. Approvazione.
  Allegato: Il bilancio di previsione 2008
  Allegato: Il bilancio pluriennale 2008 - 2010
  Allegato: Relazione previsionale e programmatica 2008 - 2010
  Deliberazioni Giunta: Num. 190 del 31.03.2008 "Bilancio di Previsione 2008. Art. 169 del D.Lgs. 18.08.2000 n° 267. Determinazione obiettivi di Gestione e affidamento dotazioni ai responsabili dei servizi." (contiene allegato)
  Deliberazione Consigliare Num. 150 del 25.09.2008 "Art. 193 del D.Lgs. 267/2000: Verifica degli equilibri di bilancio, ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e del referto del controllo di gestione. Presa d'atto." Allegati: Relazione
  Il programma triennale opere pubbliche 2008-2010
  Bilancio 2008 - I conti del cittadino
  Albo incarichi a soggetti estranei all'amministrazione 2008
  Anagrafe degli incarichi a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 1° semestre anno 2008
  Report lavori del consiglio Comunale 2 semestre 2008 e riepilogo annuale 2008
  Albo dei beneficiari 2008
  Relazione al rendiconto 2008
  Conto consuntivo anno 2008
  Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 2° semestre anno 2008
  Anagrafe degli incarichi  liquidati a soggetti esterni alla P.A. - Art. 58 D.Lgs. 29/1993 e art. 53 D.Lgs. 165/2001. Pubblicazione telematica elenco 2° semestre anno 2008
  Adempimenti ex art. 1 legge 27.12.2006 (finanziaria 2007). Elenco incarichi di Amministratore di Società partecipate conferiti da soci pubblici e relativi compensi - 2 sem. 2008
  Adempimenti art. 67, c. 11, D.L. 112/2008
   
  Anno 2007
  Il bilancio 2007
  Il conto consuntivo del bilancio 2007
  La relazione al rendiconto del bilancio 2007
  Albo dei beneficiari 2007
  Report lavori Consiglio Comunale 2 sem. 2007 e riepilogo annuale
   
  Anno 2006
  Il bilancio 2006
  Il rendiconto 2006
  Albo dei beneficiari 2006
  Report lavori Consiglio Comunale 2 sem. 2006 e riepilogo annuale
   
  Varie
  Archivio elezioni
  Modulistica per associazioni formato zip formato autoestraente
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pubblicazione         PEG 2019/2021 (PDO-piano della performance)
    Con deliberazione di G.C. n. 528 del 27/12/2018 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano della performance - piano degli obiettivi) relativo al triennio 2019/2021.



pubblicazione         PEG (PDO piano della performance)2017/2019
    Con deliberazione di G.C. n. 24 del 02/02/2017 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano dettagliato degli obiettivi - piano della performance) relativo al triennio 2017/2019.

Modificato con:
  • deliberazione di Giunta comunale n. 141 del 06/04/2017
  • deliberazione di Giunta comunale n. 207 del 25/05/2017



pubblicazione         PEG (PDO - piano della performance) 2018/2020
    
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 516 del 28/12/2017 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano dettagliato degli obiettivi - piano della performance), relativo al triennio 2018/2020.

Delibere di variazione obiettivi PEG (PDO - piano della performance):
  • DGC n. 207 del 31/05/2018
  • DGC n. 373 del 11/10/2018



pubblicazione         Piano Esecutivo di Gestione e Piano degli Obiettivi 2012
    


pubblicazione         Piano Esecutivo di Gestione e Piano degli Obiettivi 2013
    


pubblicazione         Piano Esecutivo di Gestione(PDO-piano performance) 2014/2016
    Con deliberazione di G.C. n. 255 del 28/07/2014 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano della performance - piano dettagliato degli obiettivi) relativo al triennio 2014/2016.

Delibere di variazione obiettivi PEG (PDO - piano della performance):
  • DGC n. 351 del 02/10/2014
  • DGC n. 382 del 23/10/2014
  • DGC n. 457 del 27/11/2014
  • DGC n. 477 del 04/12/2014
  • DGC n. 494 del 18/12/2014
  • DGC n. 525 del 23/12/2014





pubblicazione         Piano Esecutivo di Gestione (PDO-piano performance)2015/2017
    Con deliberazione di G.C. n. 158 del 21/04/2015 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano delle performance - piano dettagliato degli obiettivi) relativo al triennio 2015/2017.

Delibere di variazione obiettivi PEG (PDO-piano della performance):
  • DGC n. 262 del 18/06/2015
  • DGC n. 271 del 25/06/2015
  • DGC n. 321 del 29/07/2015
  • DGC n. 405 del 15/10/2015
  • DGC n. 458 del 26/11/2015



pubblicazione         Piano Esecutivo di Gestione(PDO-piano performance) 2016/2018
    Con deliberazione di G.C. n. 116 del 1/4/2016 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (piano della performance - piano dettagliato degli obiettivi) relativo al triennio 2016/2018.

Delibere di variazione obiettivi PEG (PDO - piano della performance):
  • DGC n. 217 del 26/05/2016
  • DGC n. 367 del 29/09/2016