CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Ricerca per parole



La sezione "Ricerca per Parole" costituisce un sistema alternativo ed integrativo di consultazione del sito web del Comune di Conegliano. La navigazione per "Aree tematiche" viene, infatti, sostituita con un diverso percorso costruito sulle parole chiave indicate per i vari procedimenti.

Una sezione, dunque, in costante ampliamento che si arricchirà continuamente di nuovi contenuti.


commercio


pubblicazione      Ricorsi a sanzioni amministrative diverse dal Codice della Strada.
    I cittadini ai quali è stato contestato o notificato un verbale di accertamento di violazione amministrativa diversa dal Codice della Strada (violazioni in materia commerciale, a regolamenti comunali etc.), possono presentare, entro 30 giorni dalla data di accertamento o notifica,  scritti difensivi in carta semplice, al dirigente comunale competente per materia indicato nel verbale di contestazione. (art. 18 Legge 24/11/1981 n. 689).

pubblicazione      Piano Regolatore Generale
    Elaborati grafici del Piano Regolatore Generale
Approvato con Delibera Consiglio Comunale n.61-352 del 21/10/2010 - efficacia dal 11/12/2010




pubblicazione      PRG - Regolamento Edilizio
    Variante al Regolamento Edilizio: adozione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22-121 del 22.05.2008, approvazione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26-137 del 17.07.2008. In vigore dal 25.08.2008
Vai al Regolamento Edilizio ...

pubblicazione      PRG - NTA - Norme Tecniche di Attuazione
    NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE Variante alle Norme Tecniche di Attuazione: adozione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 21.10.2004, approvazione con deliberazione della Giunta Regionale n. 2770 del 11.09.2007.
In vigore dal 17.10.2007

pubblicazione      SUAP Impresa in un giorno
    Il Comune di CONEGLIANO svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA DI TREVISO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010. In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

pubblicazione      Pratiche SUAP - presentazione telematica
    Modalità di trasmissione delle pratiche relative allo sportello unico attività produttive - SUAP, di competenza dello sportello unico edilizia per l'impresa.
Si avvisa che dal 1° marzo 2014 le pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) di competenza dello Sportello Unico Edilizia per l’Impresa (le istanze di permesso di costruire, le CIA, le SCIA ecc. finalizzate a promuovere attività riguardanti l'edilizia produttiva, intendendo con ciò l’attività agricola, artigianale, industriale, ricettiva, commerciale e direzionale) dovranno essere presentate con modalità totalmente telematica esclusivamente attraverso il Portale
“www.impresainungiorno.gov.it ”


pubblicazione      Inquinamento Acustico
    Emissioni/immissioni rumorose (rilascio di nulla osta acustico - D.P.R. 447/95 - autorizzazioni in deroga a tutte le attività di cantiere e temporanee, controllo e verifica autocertificazioni, rapporti con A.R.P.A.V. e comando Polizia Locale per verifica emissioni rumorose da attività a seguito segnalazioni).

MAPPA della classificazione acustica

pubblicazione      Pubblicità fonica mediante autoveicoli
    La pubblicità fonica, mediante autoveicoli, può essere eseguita immediatamente, previo pagamento della relativa imposta da effettuare presso la Società Abaco S.p.a. Via Caronelli tel. 043835939 - da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nel rispetto delle prescrizioni indicate nell'ordinanza sindacale n.7 del 27/01/1994. Durante le consultazioni elettorali deve essere preventivamente autorizzata previa richiesta in carta semplice. Il nulla osta viene concesso all'atto della presentazione dell'istanza. La pubblicità fonica è consentita nei seguenti orari: periodo invernale ore 9.00/12.30 - 15.00/19.00; periodo estivo ore 9.00/12.30 - 16.00/19.30

pubblicazione      Servizio Pianificazione del Territorio (Urbanistica ed Espropri)
    Il servizio si occupa di istruire le pratiche relative alla gestione del Piano Regolatore Generale e delle eventuali varianti, degli strumenti di secondo livello quali Programmi Integrati di Riqualificazione Urbanistica, di Edilizia ed Ambientale, Piani Attuattivi di iniziativa sia pubblica che privata, Piani di settori specifici, collaborazioni con altri Enti per la redazione di Piani sovraordinati di governo del territorio; si occupa altresi' della gestione della rete stradale e dei parcheggi, nonche' di elaborazioni di proposte e pareri in materia di viabilita'; si occupa infine delle procedure di esproprio sia con riferimento ai procedimenti di competenza comunale, sia con compiti di supporto rispetto a procedimenti curati da autorita' esproprianti diverse dal Comune.

pubblicazione      Servizio Sportello Unico per l'Edilizia e per l'Impresa
    Il servizio si occupa di istruire tutte le pratiche relative alla realizzazione di edifici ad uso residenziale nonche' di interventi di nuova costruzione, di manutenzione straordinaria, ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione urbanistica.
Il servizio si occupa altresi' di istruire tutte le pratiche relative alla localizzazione degli impianti produttivi e beni e servizi, la loro realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione dell'attività produttiva, nonche' l'esecuzione di opere interne ai fabbricati a uso impresa.