CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Ricerca per parole



La sezione "Ricerca per Parole" costituisce un sistema alternativo ed integrativo di consultazione del sito web del Comune di Conegliano. La navigazione per "Aree tematiche" viene, infatti, sostituita con un diverso percorso costruito sulle parole chiave indicate per i vari procedimenti.

Una sezione, dunque, in costante ampliamento che si arricchirà continuamente di nuovi contenuti.


bambini


pubblicazione      Guida Conegliano Estate per bambini e ragazzi
    

pubblicazione      Sport
    

All’Ufficio Sport compete la gestione degli impianti sportivi comunali, per i quali provvede all’assegnazione degli spazi disponibili a favore delle varie associazioni o società sportive che abbiano presentato domanda, e trasmette le rendicontazioni alle società utilizzatrici per il pagamento del canone di utilizzo.

L’ufficio garantisce alle associazioni un supporto tecnico, in collaborazione con il Servizio Manutenzioni dell’Area Gestione del Territorio, ed economico attraverso contributi per la stagione sportiva.

pubblicazione      Servizi asili nido G.F. Panizza e G. Zamboni
     L’Asilo Nido è un servizio di interesse pubblico rivolto alla prima infanzia, a sostegno della famiglia. Ha finalità di assistenza, di socializzazione, di educazione e di prevenzione nel quadro di una politica di tutela dei diritti all’infanzia, contrastando il disagio minorile. Gli asili nido a gestione comunale sono due: l’Asilo Nido “G.F.Panizza” sito in viale Veneto 6 e l’Asilo Nido “G.Zamboni” in via Cacciatori delle Alpi, 15/A.  Sono rivolti a bambini dai tre mesi ai tre anni di età, con priorità per i bambini residenti nel Comune di Conegliano. Gli asili funzionano dal 1° settembre al 24 luglio con possibilità di prolungamento nel periodo estivo, in base a quanto definito nel regolamento comunale. Le rette di frequenza sono differenziate in base al Valore ISEE ed all’orario di frequenza.