CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Ricerca per parole



La sezione "Ricerca per Parole" costituisce un sistema alternativo ed integrativo di consultazione del sito web del Comune di Conegliano. La navigazione per "Aree tematiche" viene, infatti, sostituita con un diverso percorso costruito sulle parole chiave indicate per i vari procedimenti.

Una sezione, dunque, in costante ampliamento che si arricchirà continuamente di nuovi contenuti.


scrutatori


pubblicazione      Iscrizione all'albo degli scrutatori
    
Entro il mese di novembre di ogni anno, è possibile fare domanda di iscrizione all'albo comunale degli scrutatori, utilizzando il modello allegato sotto.
I requisiti sono:
  1. aver assolto agli obblighi scolastici;
  2. essere iscritto nelle liste elettorali del Comune;
  3. non presentare cause di incompatibilità previste dall'art. 38 del D.P.R. 30.03.1957 n.361 e dall'art. 23 del D.P.R. 16.05.1960 n.570: essere dipendente dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti, appartenere alle Forze armate in servizio, essere medici funzionari dell'Ulss, dipendenti comunali comandati a prestare servizio presso l'ufficio elettorale.
La domanda va indirizzata all'Ufficio Elettorale, con allegata copia di un documento di identità, può essere anche consegnata da altra persona o inviata alla mail elettorale@comune.conegliano.tv.it.

L'iscrizione all'albo avviene nel gennaio successivo. Da quel momento l'iscritto può essere nominato per i seggi in occasione delle votazioni.