CITTA' DI CONEGLIANO

Città del Cima, culla del Prosecco superiore

Ricerca per parole



La sezione "Ricerca per Parole" costituisce un sistema alternativo ed integrativo di consultazione del sito web del Comune di Conegliano. La navigazione per "Aree tematiche" viene, infatti, sostituita con un diverso percorso costruito sulle parole chiave indicate per i vari procedimenti.

Una sezione, dunque, in costante ampliamento che si arricchirà continuamente di nuovi contenuti.


informazioni


pubblicazione      Linee, orari ed informazioni servizio urbano Conegliano
    

pubblicazione      Nuovo sito web istituzionale
    E' visibile il prototipo del nuovo sito istituzionale dell'ente implementato su MyPortal3, portale sperimentale fornito gratuitamente dalla Regione Veneto. Si raggiunge con questo collegamento ...

pubblicazione      Servizio Sportello Unico per l'Edilizia e per l'Impresa
    Il servizio si occupa di istruire tutte le pratiche relative alla realizzazione di edifici ad uso residenziale nonche' di interventi di nuova costruzione, di manutenzione straordinaria, ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione urbanistica.
Il servizio si occupa altresi' di istruire tutte le pratiche relative alla localizzazione degli impianti produttivi e beni e servizi, la loro realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione dell'attività produttiva, nonche' l'esecuzione di opere interne ai fabbricati a uso impresa.



pubblicazione      RACCOLTA delle norme per il governo del territorio
    Viene riportato un elenco delle principali norme vigenti in materia di governo del territorio, con i relativi link per il reperimento dei testi normativi aggiornati


pubblicazione      Cartografia interattiva
    Cartografia Interattiva del PRG (si consiglia una risoluzione video di 1024 x 768 pixel o superiore)
Vai alla cartografia ...

pubblicazione      PRG - NTA - Norme Tecniche di Attuazione
    NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE Variante alle Norme Tecniche di Attuazione: adozione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 21.10.2004, approvazione con deliberazione della Giunta Regionale n. 2770 del 11.09.2007.
In vigore dal 17.10.2007

pubblicazione      Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile - PAES
    Nel 2008 la Commissione europea ha lanciato l’iniziativa del “Covenant of Mayors” o “Patto dei Sindaci”, che si configura come un accordo politico diretto tra Commissione e città, province e regioni di tutta Europa, che vincola gli stessi a condurre azioni per realizzare gli obiettivi del 20-20-20 (20% in meno di emissioni di carbonio e più 20% di energia da fonti rinnovabili ed efficienza energetica).
I Comuni che sottoscrivono il Patto dei Sindaci si impegnano a ridurre le emissioni di CO2 nelle rispettive città attraverso l’attuazione di un Piano di Azione per l’Energia Sostenibile - PAES. Il Piano di Azione rappresenta un documento chiave volto a dimostrare con quali modalità l'Amministrazione comunale intende raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni di anidride carbonica entro il 2020.