Benvenuti sul sito del Comune di Conegliano

Quando abbiamo pensato alla revisione del nostro sito istituzionale, la tentazione di farne uno spazio dinamico con animazioni spettacolari è stata forte. Abbiamo pensato subito però che questo, prima ancora di uno spazio/vetrina del Comune, dovesse essere uno strumento di facile uso ed accesso per tutti. Su questa strada ci siamo messi in cammino e quanto è alla vostra portata ne è il risultato.

Un sito web semplice, ordinato, dove trovare facilmente quanto cercate. Un sito web per certi versi in controtendenza, che anche per questo può distinguersi rispetto al panorama dell'offerta generale. Come primo cittadino di Conegliano ho il piacere quindi di dare il mio saluto di accoglienza e di esprimere l'augurio che utilizziate a pieno questo strumento per le vostre ricerche e per dialogare con il Comune.

Uno strumento che già nelle prossime settimane sarà ampliato e implementato nella dinamica del working progress, anche grazie alle vostre indicazioni e suggerimenti, che potrete farci pervenire sia attraverso le mail sia i social network (facebook: conegliano; twitter: @coneglianotv youtube: conegliano).

Non esitate quindi a scriverci (ced@comune.conegliano.tv.it / comunicazione@comune.conegliano.tv.it) e a scrivermi (floriano@conegliano.tv ) e soprattutto a dare suggerimenti che saranno il sale per migliorare continuamente il nostro dialogo ed il servizio che vogliamo darvi con questo sito web.



Buona navigazione a tutti!

Il Sindaco
Floriano Zambon